Taylor Swift promette di sostenere sempre i diritti LGBTQ+, accettando l’Icon Award di Attitude

Ecco il messaggio mandato dalla cantante

Taylor Swift è una preziosa alleata della comunità LGBTQ+ e il suo impegno nel supportare i diritti della comunità è stato sottolineato con un premio.

Si tratta dell'Icon Award del giornale Attitude, un magazine di lifestyle inglese dedicato al mondo arcobaleno.

Per accettare il riconoscimento, la cantante ha mandato un messaggio virtuale in cui ha spiegato che continuerà sempre a lottare perché tutti possano amare chi vogliono senza subire discriminazioni.

via GIPHY

"Sono davvero, davvero grata per questo, è fantastico. Voglio dire grazie a chiunque abbia preso parte alla decisione che io lo meritassi. Soprattutto voglio dire grazie ai fan che mi permettono di avere una piattaforma dove fare musica e dove far sentire la mia voce sulle cose che penso siano giuste o sbagliate".

"Credo fermamente che ognuno dovrebbe poter vivere la propria storia d'amore senza paura delle discriminazioni - ha continuato, facendo riferimento alla sua canzone "Love Story" - Il modo per farlo succedere è continuare a spingere i governi a mettere in atto protezioni per i membri della comunità LGBTQ+. E io prometto che sosterrò sempre questo".

Da anni Taylor Swift sostiene la causa per i diritti LGBTQ+ e non si può non menzionare il suo brano "You Need To Calm Down".

Un vero inno a celebrare l'amore e la libertà di innamorarsi, contro ogni forma di discriminazione e omofobia. Alza il volume e riguarda il video qui:

ph: getty images