Taylor Swift: “Patetica”, ecco la reazione di Kanye West e Kim Kardashian a “Look What You Made Me Do”

C'entrerebbe anche Jay-Z

Tutti gli indizi fanno presumere che gran parte di "Look What You Made Me Do" si riferisca a Kim Kardashian e Kanye West: ma cosa ne pensano i diretti interessati della nuova canzone di Taylor Swift?

 

 

In particolare, Tay ironizzerebbe sulla rapina subita dall'ereditiera lo scorso ottobre a Parigi e sulla telefonata pubblicata da Kim riguardo a "Famous" del marito.

Kim Kardashian e Kanye West non hanno risposto pubblicamente, ma una fonte vicina alla coppia ha raccontato a TMZ che "la faida è vecchia e sepolta" e Taylor Swift "non è neanche nel radar di Kanye".

 

 

Un'altra fonte, questa volta intervistata da People, è andata più pesante: "A Kim e Kanye non interessa la nuova musica di Taylor. La trovano patetica perché continua a parlare della faida. Non le daranno attenzione, hanno cose più importanti a cui pensare".

 

 

Tra queste "cose importanti", ci sarebbe un bisticcio in corso tra Kanye West e Jay-Z: il primo lo accuserebbe di non aver saldato dei conti, il secondo di aver tirato in mezzo le famiglie in una questione che riguarda solo il business.

Per citare Taylor Swift: "another day, another drama, drama".

Tutte le star che hanno litigato con Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-e275ec77-254e-4c4c-b185-750f748d240f

 

Ph: getty images, via YouTube, @TaylorSwift