Taylor Swift ha parlato del fidanzato Joe Alwyn, spiegando come abbiano legato sulle “canzoni d’amore tristi”

E come hanno scritto insieme alcuni brani dei suoi ultimi due album

Taylor Swift ha raccontato qualche dettaglio in più sull'amore con Joe Alwyn che, come ci potevamo aspettare, va a ritmo di musica.

Il fidanzato della cantante ha co-scritto due canzoni dell'album "Folklore", "Betty" e "Exile", e tre dell'ultimo disco "Evermore", ovvero "Champagne Problems", "Coney Island" e "Evermore", sotto lo pseudonimo di William Bowery.

"Joe ed io amiamo le canzoni d'amore tristi - ha rivelato Tay Tay in un'intervista su Apple Music - Abbiamo sempre legato sulla musica. Scriviamo le più tristi. Semplicemente amiamo le canzoni d'amore tristi. Che posso dire di più?".

"Direi che è stata una sorpresa il fatto che abbiamo iniziato a scrivere insieme ma in un altro senso non lo è stata perché abbiamo sempre legato sulla musica e abbiamo gli stessi gusti musicali. Lui è sempre la persona che mi mostra delle canzoni e quelle canzoni diventano le mie preferite" ha aggiunto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joe Alwyn (@joe.alwyn)

La 31enne ha quindi approfondito come hanno creato i brani scritti insieme, dopo che aveva già rivelato che l'attore 29enne adora suonare il pianoforte.

"Lui suona sempre e non lo fa in modo strategico. Non del tipo: 'Ora scrivo una canzone'. Ma penso che abbiamo fatto quel passo di dire: 'Hey, vediamo se c'è una canzone qui. Scriviamo una canzone insieme?'".

Complice è stata la quarantena, che ha confermato hanno passato insieme: "Se non fossimo stati in lockdown, non penso sarebbe successo ma sono felice che sia accaduto. Siamo molto orgogliosi di Exile".

"Sono entrata in una stanza e lui stava suonando il piano. Tutto quello che ho dovuto fare è stato seguire quella melodia al pianoforte con la melodia del testo. Abbiamo fatto la stessa cosa con Evermore. Tutto quello che dove fare è sognare delle parole e trovare una storia toccante da scrivere con lui".

ph: getty images