Taylor Swift ha notato cosa sta facendo una fan per ringraziare chi lavora durante l’emergenza sanitaria e le ha mandato una sorpresa

Una lettera con tanto di busta decorata da lei

In questo periodo di auto isolamento responsabile, c'è una storia che ha colpito Taylor Swift tanto che ha voluto personalmente mandare un tributo.

La protagonista di questa storia si chiama Emerson Weber, ha 11 anni e abita nello stato del Dakota. Per ringraziare il postino locale del suo lavoro durante l'emergenza sanitaria, gli ha scritto una lunga e toccante lettera e la cosa è diventata virale, tanto che è stata intervistata da "Good Morning America".

"Adoro decorare le buste e scrivendo lettere puoi condividere tanto di te stesso - ha raccontato nel programma - È come essere lì di persona. Amo ricevere lettere perché sai che qualcuno si è preso del tempo nella sua giornata per risponderti, scrivendoti".

Nella lettera scritta al postino, lo ha ringraziato per: "Prendere le mie lettere e consegnarle. Sei molto importante per me. Rendo le persone felici con le mie lettere ma lo fai anche tu". 

Da quando questa storia ha avuto eco sui media, Emerson sta ricevendo tantissime lettere anche da persone che non conosce ma che hanno sentito parlare di lei e tra queste c'è anche una missiva firmata e decorata da Taylor Swift, oltre a un regalo che comprende vari oggetti di cancelleria per scrivere lettere.

È stato il papà di Emerson a rivelare la sorpresa della cantante, postando il pacco e la busta e rivelando qualche dettaglio della lettera: "Ha scritto che è toccata, onorata e felice di sapere che Emerson menziona lei e la sua musica nelle lettere".

"Ma trova più importante che stia scrivendo a persone che non si aspettano un grazie. E che ha visto un senso di empatia, una curiosità sui sentimenti degli sconosciuti e il desiderio di illuminare il giorno degli altri".

"Sono orgogliosa di te" così si conclude la lettera di Tay Tay.

Nelle scorse settimane, diversi fan di Taylor Swift avevano raccontato di aver ricevuto un sostegno economico da parte della cantante, dopo che aveva saputo attraverso i social che avevano perso il lavoro o che si trovavano in difficoltà.

Anche un negozio di dischi di Nashville l'ha ringraziata per una donazione che permette a titolare e dipendenti di tirare un sospiro a fronte della crisi scatenata dall'emergenza sanitaria.

La cantante ha anche recentemente reso speciale il compleanno di un'infermiera, per ringraziarla del suo impegno in prima linea.

#AloneTogether #IoRestoACasa

ph: getty images