Taylor Swift non è mai stata “così felice” in vita sua, merito di Matty Healy?

La confessione ai fan dal palco dell’Eras Tour

Nel corso del suo fortunatissimo Eras Tour, che sta facendo impazzire i suoi fan americani, Taylor Swift ha dichiarato di non essere mai stata più felice in vita sua. Considerando le ultime voci di gossip, la domanda è d’obbligo: c’entrerà per caso il suo nuovo presunto interesse sentimentale Matty Healy, il frontman dei The 1975?

Nel corso del suo concerto di sabato 20 maggio a Foxborough, nel Massachusetts, Taylor Swift ha voluto dare un aggiornamento sulla sua vita. Forse per rassicurare tutti gli Swifties preoccupati per lei dopo la recente rottura con l’attore Joe Alwyn, con cui ha fatto coppia per 6 anni.

Prima di suonare “Question…?” pezzo contenuto nel suo ultimo album “Midnights”, Tay Tay l’ha descritta come una canzone “che mi porta molti ricordi felici”.

Come puoi vedere in questo video condiviso su Twitter, la cantautrice 33enne ha quindi raccontato: “In un certo senso mi sento di dirvelo, non sono mai stata così felice in vita mia. In tutti gli aspetti della mia vita. Mai. E voglio soltanto ringraziarvi per averne fatto parte”, specificando poi che “non è solo il tour. Mi sento come se la mia vita finalmente avesse un senso”.

Merito anche di Matty Healy?

matty-healy-dei-1975-piacerebbe-produrre-un-album-acustico-per-taylor-swift

La domanda per ora è destinata a restare senza risposta. I due cantanti, di recente avvistati insieme mano nella mano, non hanno infatti confermato le voci su una loro relazione romantica. Almeno per il momento.

ph: getty images