Taylor Swift mano nella mano con Joe Alwyn, mentre passeggiano con la mamma di lui

Il primo avvistamento del 2021

Puoi dare una nuova occhiata all'amore tra Taylor Swift e Joe Alwyn grazie all'ultimo avvistamento, che è anche il primo del 2021.

La cantante 31enne e l'attore 29enne sono stati fotografati mentre passeggiavano per Londra mano nella mano e con loro c'era la mamma di lui, Elizabeth. Puoi vedere le immagini qui, su un fan account Twitter.

Ben coperti per affrontare il freddo della City e mascherina d'ordinanza sul viso. Il dettaglio in più? Gli stessi stivali indossati da entrambi.

via GIPHY

Lo scorso dicembre, Taylor Swift aveva raccontato qualche dettaglio in più sull'amore con Joe Alwyn che, secondo quanto ha detto, va a ritmo di musica.

In particolare hanno legato sulle "canzoni tristi": "Joe ed io amiamo le canzoni d'amore tristi - aveva rivelato la cantante - Abbiamo sempre legato sulla musica. Scriviamo le più tristi".

Il fidanzato dell'artista è uno degli autori di alcuni brani degli ultimi dischi di Tay Tay, "Folklore" e "Evermore", e si è nascosto sotto lo pseudonimo di William Bowery nei credits.

ph: getty images