Taylor Swift, “Look What You Made Me Do”: dietro all’ultima teoria dei fan c’è una famosa serie tv

Tay vs Cersei

"Look What You Made Me Do" ha scatenato la caccia alla citazione: dopo l'uscita del video del nuovo singolo di Taylor Swift, le teorie sono spuntate come fiori in primavera e l'ultima riguarda una delle serie tv del momento. 

Katy Perry, Kim Kardashian, Kanye West: sono i nomi dei nemici storici di Tay e i fan hanno selezionato i momenti del brano in cui la cantante farebbe riferimento alle faide con l'artista, l'ereditiera e il rapper.

 

I riflettori sono accesi soprattutto sui Kimye: la cantante ironizzerebbe sulla rapina subita da Kim lo scorso ottobre a Parigi e sulla telefonata riguardante a "Famous" del marito. Mentre si attende la risposta diretta dei due (per ora è arrivata solo attraverso una fonte), è arrivata un'altra e molto più simpatica teoria su "Look What You Made Me Do".

 

 

Se sei un fan di Games of Thrones e hai seguito la settima stagione, finale compreso (altrimenti: attenzione spoiler!), saprai che Cersei Lannister non va certo leggera con i suoi nemici e che la vendetta è il suo hobby preferito. Ecco che il quadro si compone e che il testo dell'ultima di Taylor Swift sembra più azzeccato che mai come colonna sonora della serie.

 

 

Guardare per credere:

Ooh, look what you made me do

 

 

 

 

Look what you made me do

 

 

 

 

The world moves on, another day, another drama, drama

 

 

 

 

The old Cersei can't come to the phone right now

 

 

Oh, 'cause she's dead!

 

 

ph: getty images, giphy, via YouTube, @TaylorSwift