Taylor Swift lancia il suo social: l’app si chiama The Swift Life

Sempre in contatto con i fan

Due giorni fa, Taylor Swift ha commentato in diretta le stories di alcuni fan e scritto ad altri in privato su Instagram: probabilmente stava studiando la concorrenza!

 

La cantante di "Look What You Made Me Do" ha appena annunciato l'arrivo della sua piattaforma social, chiamata The Swift Life.

Non solo i fan potranno sbirciare nella vita di Tay Tay, ma l'artista promette di commentare i post degli Swifties ed essere in generale molto molto presente sul social.

 

L'app è stata realizzata in collaborazione con Glu Mobil e il presidente dell'azienda Nick Earl ha spiegato: "Abbiamo lavorato con Taylor e il suo team per far diventare una visione, realtà. Il risultato è un ambiente profondamente sociale, dove Taylor e i suoi fan potranno mettersi meglio in contatto".

The Swift Life è attesa entro l'anno!

 

Ti ricordiamo che Taylor Swift è la più nominata agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati): per votare Tay o un altro dei tuoi artisti preferiti, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central in lingua originale.

La SQUAD di Taylor Swift: chi c'è e chi non c'è più

mgid-arc-content-mtv-it-68cc39db-381a-49d1-80e3-4c21df6a8f5e

ph: getty images