Taylor Swift: la cantante commenta a sorpresa i video dei fan su Instagram

In arrivo delle Secret Sessions con gli Swifties?

Quante volte hai sognato che il tuo idolo commentasse un post sui tuoi account social? E magari che ti scrivesse in privato?

 

È quello che è successo ad alcuni fortunatissimi Swifties: la star di "Look What You Made Me Do" ha sbirciato tra i video live dei suoi fan su Instagram e li ha commentati in tempo reale.

 

Ovviamente le reazioni degli utenti, appena si sono accorti della presenza di Taylor Swift dall'altra parte dello schermo, sono state epiche: tra OMG e domande varie, ad esempio c'è chi le ha chiesto come stanno i suoi gatti e chi ha voluto saperne di più sulla versione di 10 minuti di "All Too Well".

Tay Tay si è poi lanciata in alcune conversazioni private con i suoi fan.

 

Secondo alcuni fan, Taylor Swift avrebbe sondato il territorio in vista dell'arrivo del nuovo album "Reputation",che esce il prossimo 10 novembre. Potrebbe avere in programma delle Secret Sessions come aveva fatto per "1989"?

Per ora ha annunciato solo la sua presenza a due festival ma, in attesa di saperne di più, ti ricordiamo che Taylor Swift è la più nominata agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati): per votare Tay o un altro dei tuoi artisti preferiti, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133).

La SQUAD di Taylor Swift: chi c'è e chi non c'è più

mgid-arc-content-mtv-it-68cc39db-381a-49d1-80e3-4c21df6a8f5e

ph: getty images