Taylor Swift: Joe Alwyn ha detto qualche parola in più sulla loro relazione

Ma non ti aspettare grandi scoop

Taylor Swift e Joe Alwyn tengono la loro storia lontana dai riflettori e le volte in cui ne parlano pubblicamente si contano sulle dita di una mano.

Questa è una di quelle volte: l'attore è stato intervistato da GQ dove è stata menzionata la sua relazione, ma non ti aspettare grandi scoop, perché ha praticamente solo ribadito che la loro vita privata è off limits.

"La vita privata di qualcuno è per definizione privata. Nessuno è obbligato a condividere la propria vita personale" ha spiegato il 27enne.

Poi l'intervistatore gli ha chiesto se le due foto postate da lui e da Taylor Swift davanti allo stesso cactus fossero una conferma ufficiale della loro love story.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌵

A post shared by Joe Alwyn (@joe.alwyn) on

"No, non ci ho pensato finché non mi sono trovato a New York e qualcuno ne ha parlato. No, non era stato fatto apposta!" ha smentito.

Infine gli hanno domandato quale fosse la sua canzone preferita tra quelle della fidanzata: "Non ho intenzione di entrare in quel lato del mondo" ha risposto l'attore, lasciandoci a bocca asciutta.

La scorsa settimana, Taylor Swift aveva pubblicato un raro post dedicato a Joe Alwyn, in cui applaudiva il nuovo film del suo ragazzo: "La Favorita".

La notizia della relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn era arrivata a maggio 2017. L'ultima uscita pubblica risale allo scorso agosto a Londra.

ph: getty images