Ormai è implicito: se sei un personaggio famoso ed esci con Taylor Swift, ti chiederanno della vostra storia da qui all'eternità. Solo che Jake Gyllenhaal vorrebbe essere escluso da questa regola e fa appello alla privacy.

Chiacchierando con l'attore, che vedremo al cinema in "Life - Non oltrepassare il limite", un giornalista del Guardian gli ha chiesto cosa secondo lui debba restare privato. "Considero l'intimità molto importante e non credo che nessuno abbia bisogno di sapere cose sulla mia famiglia o dettagli personali. Sono della vecchia scuola, in questo senso".
Taylor Swift and Jake Gyllenhaal pic.twitter.com/Bws5utyfC1
— annoying bitch (@justluvmedown) 16 gennaio 2017
L'intrepido reporter ha rimarcato che, se davvero tiene così tanto alla privacy, perché mai sarebbe uscito con "una cantante conosciuta per usare le relazioni passate come materiale per i suoi brani?" (qui ti elenchiamo sei casi). Insomma, perché è stato con Taylor Swift nel 2010?
"Penso che quando sei in una relazione, sei costantemente sotto giudizio, anche da parte dei tuoi amici ma..." ha risposto Jake. E da qui sarebbe partito un silenzio infinito, che il giornalista descrive così: "Un lungo momento in cui Jake si è limitato a fissarmi e poi ha alzato le spalle".

Imbarazzante!
Tutti gli ex di Taylor Swift

Ph: Getty Images