Taylor Swift, Tom Hiddleston racconta la verità sulla loro love story

E spiega la canottiera "I Heart T.S."

Va bene, hai ragione, è passato un sacco di tempo da quando Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati. La loro love story ci ha fatto battere forte il cuore, poi abbiamo avuto dubbi che fosse un fake pubblicitario, ma Tay e Tom hanno recuperato in fretta con viaggi romantici in giro per il mondo, dall'Italia fino all'Australia. Purtroppo l'epilogo è arrivato presto, dopo solo 3 mesi i due si sono lasciati, alla base della rottura ci sarebbero stati dei dubbi di Tay Tay in merito a una relazione troppo pubblicizzata.

Fino a questo momento nessuno dei due si è mai pronunciato sulla rottura, risalente allo scorso settembre e a noi erano rimasti molto dubbi sull'intera faccenda. A chiarirli ci ha pensato Tom, che in un'itervista a GQ ha giurato che quello tra lui e Tay era vero amore!

"Taylor è una donna straordinaria", ha raccontatoTom, "Lei è generosa, gentile e bella, e abbiamo vissuto insieme dei momento stupendi... Certo, è stata una storia vera"

Tom si è poi sfogato, parlando di  quanto sia stato duro per lui affrontare le critiche e i pettegolezzi durante la sua storia con Tay.

"Una relazione esiste tra due persone", ha spiegato l'attore, "soltanto noi sappiamo come era stare insieme, I racconti estrapolati dalle foto di noi due che sono state scattate e rubate senza il nostro permesso o consenso, sono state usate fuori contesto. Nessuno poteva conoscere il vero contesto della nostra storia... Come quella volta, che fu difficile da sopportare, quando hanno trasformato uno scherzo tra amici che si divertivano il quattro luglio".

Quando parla dello "scherzo tra amici" si riferisce alla famigerata canotta "I Heart T.S.", che indossava durante la Festa dell'Indipendenza, lo scorso 4 luglio, mentre era in vacanza al mare con Taylor, Blake Lively, Ryan Reynolds e tutta la squad al completo.

A quanto pare, Tom l'aveva indossata per proteggersi la schiena dal sole. "Volevo proteggermi dal sole e ho chiesto: 'Qualcuno ha una maglietta? E uno dei suoi amici ha risposto, 'Ho questa'. E siamo tutti scoppiati a ridere. Era uno scherzo".

A questo punto anche il tatuaggio temporaneo a forma di cuore con le iniziali di Taylor Swift, che Tom sfoggiava sulla spiaggia di Rhode Island, faceva parte dello stesso scherzo.

Tom ha detto la sua, ora aspettiamo una dichiarazione di Taylor!

Chissà se veramente Taylor ha detto a Tom "We are never ever getting back togheter", nel dubbio riascoltiamola:

Guarda le foto di Instagram più belle di Taylor Swift!

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images