Taylor Swift: il fratello Austin è sulla buona strada per diventare la nuova star di famiglia

Avanti il prossimo!

Con Taylor Swift lontana dalle pagine dei tabloid da mesi - salvo le innumerevoli volte che Katy Perry ha parlato della loro faida e l'avvistamento con il nuovo fidanzato Joe Alwyn - i riflettori si sono accesi su un altro membro della famiglia Swift!

 

 

Stiamo parlando del 25enne Austin, due anni in meno della sorella maggiore, che avrai visto a fianco di Tay sul red carpet di alcune serate di gala o nelle foto della Squad alle celebri feste del 4 luglio organizzate dalla cantante. Dopo essersi laureato nel 2015 all'università di Notre Dame, il più piccolo degli Swift ha recitato in due film: "I.T." con Pierce Brosnan e "La legge della notte" con Ben Affleck.

 

Mancava solo un bel servizio con tanto di photoshoot su uno dei settimanali più importanti, per battezzarne la carriera. Un traguardo che Austin Swif ha raggiunto sulle pagine di Vanity Fair, dove è stato descritto come "Intelligente, gentile e misurato" e a cui ha raccontato la sua passione per il cinema.

 

Austin Swift ha parlato anche - ovviamente - della celebre sorella: "Taylor ha trovato la sua direzione nel canto. Non ha mai mollato, era la sua vita... io invece ero più, faccio questo, faccio quello... Da lei ho imparato il rispetto, il rispetto per le persone che lavorano con te". Un ottimo consiglio da sorella maggiore!

Il fratelli e le sorelle delle star

mgid-arc-content-mtv-it-59c3b4ce-8cf3-4d6d-8028-1a8a4f45eda8

ph: getty images