Taylor Swift: Hailey Baldwin non vuole far parte della sua squad!

Bad Blood?

Se pensi che TUTTI vorrebbero far parte del pregiatissimo gruppo di amiche di Taylor Swift devi ricrederti: c'è anche chi rinuncia volentieri agli onori e la gloria della squad più chiacchierata del mondo. Stiamo parlando di Hailey Baldwin.

REVOLVE Summer Party In The Hamptons Sponsored By DeLeon Tequila

La modella (che è stata anche fidanzata con Justin Bieber) ha le idee chiare sul concetto di amicizia:

"Non capisco perché una persona debba crearsi pubblicamente una squad - ha raccontato Hailey in un'intervista con Yahoo! Australia -  Non capisco cosa debba dimostrare e non capisco tutta la storia della squad di Taylor Swift"

Gli amanti del gossip si sono subito sbizzarriti pensando ad un possibile schieramento Hailey Baldwin + Demi Lovato (che sappiamo non essere in buoni rapporti con la biondina (ex) regina del country) vs la squad di TayTay. In effetti, qualche tempo fa anche Demi Lovato non aveva dimostrato di essere grande fan del gruppo di amiche-modelle alla corte di Miss Swift:

"Non vedo mai nessuno in nessuna squad con un corpo normale - aveva raccontato Demi a Glamour - Le persone finiscono per farsi un'idea falsa di come dovrebbero apparire e non è giusto, non è realistico"

Ci sarà "Bad Blood vol.2"?!

PH: getty images