Taylor Swift ha spiegato quali sono le tre cose che la influenzano di più

Dal terzo al primo posto

Mentre ascolti a tutto volume "Me!", la nuova canzone di Taylor Swift, puoi divertirti a leggere quali sono le tre cose che influenzano di più la cantante.

Tay Tay è da poco stata eletta tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2019 secondo il Time, titolo per cui si è guadagnata la copertina del prestigioso giornale e un bellissimo pezzo su di lei scritto da Shawn Mendes, e per l'occasione ha appunto svelato le tre cose che la influenzano maggiormente.

Al numero 3, c'è Tumblr: "È come una finestra su cosa stanno passando i miei fan - ha spiegato l'artista - postano cose sulle loro vite, cose che gli piacciano e pensano siano cool, postano cosa pensano sia ingiusto o problematico. Sono molto molto espressivi e mi sento che così posso conoscerli meglio".

Sul secondo gradino del podio, ha messo Paul McCartney, uno dei fab four dei Beatles: "Ha creato arte incomparabile e affrontato più pressioni di quanto faccia molta gente ed è sempre stato conosciuto per essere gentile con le persone, rispettoso e davvero se stesso come performer".

Embed from Getty Images

"Mi piace quando vai a vedere uno show e vuoi sentire le canzoni che hai amato. Vuoi quelle vecchie, iconiche, classiche cose. Mi piace quando un artista dà ai fan quello che vogliono invece di dire: 'no, suonerò solo questo nuovo progetto'".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4.26

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Infine, al primo posto, le sue gatte Olivia e Meredith: "Il fattore che influisce di più sulla mia vita sono i gatti.Ho dei gatti e sono ossessionata con loro. È una gioia viverci insieme, è il mio destino fare questo per le ragazze. I gatti sono molto cool, sono davvero fantastici. Sono dignitosi, indipendenti e capaci di affrontare la vita. E lo rispetto". 

Guarda l'intervista completa qui:

ph: getty images