Taylor Swift ha realizzato un regalo per la figlia di Gigi e Zayn usando un suo vecchio vestito

E gli ha anche dato un nome

In una lunga intervista su Vogue Usa, Gigi Hadid ha raccontato per la prima volta della nascita della figlia Khai, avuta con Zayn Malik lo scorso settembre.

Ha parlato di come sia stato un parto naturale, avvenuto nella fattoria di famiglia. Ha rivelato che erano presenti il fidanzato, la mamma Yolanda, la sorella Bella, un'ostetrica locale e la sua assistente, che Khai è nata in ritardo di una settimana e che non ha voluto tate o altri aiuti per occuparsi della piccola.

Tra i tanti dettagli, ha anche citato Taylor Swift e il regalo che la BFF ha realizzato con le sue mani per la bimba!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Si tratta di un orsetto che la cantante ha creato partendo da un suo vecchio vestito: "È tutto deforme e lo ha chiamato Ugly Bear" (ovvero "orsetto brutto") ha detto Gigi Hadid.

Ma cosa più dolce è che Tay Tay: "Ne aveva uno uguale quando era piccola" ha aggiunto.

Il giornale ha specificato due dettagli sulla loro amicizia, ovvero il fatto che si sono conosciute a un after party degli Oscar nel 2014 e che è stata l'artista a presentare l'altra amica e attrice Blake Lively alla modella.

Recentemente, Gigi Hadid ha raccontato un altro aneddoto in cui c'entra Taylor Swift, ovvero come sia corsa in suo aiuto per tenere a bada la nausea in gravidanza.

ph: getty images