Taylor Swift ha reagito ai complimenti di Sophie Turner a “Mr. Perfectly Fine”, che si pensa parli di Joe Jonas

Uno scambio di battute tra queen

"Mr. Perfectly Fine" è una delle canzoni che nel 2008 non avevano trovato spazio nel disco "Fearless" e che Taylor Swift ha appena pubblicato come anticipo inedito della nuova edizione dell'album chiamata "Fearless (Taylor's Version)".

Siccome appunto era stata scritta tredici anni fa, si è iniziato a speculare che il soggetto di "Mr. Perfectly Fine" sia Joe Jonas. Lui e Tay Tay si erano frequentati per qualche mese nel 2008 e la cantante in precedenza aveva rivelato che un altro brano di "Fearless", "Forever and Always", parla della star dei Jonas Brothers.

Sophie Turner deve aver notato questi rumors e ha deciso di chiarire di essere una fan della canzone, che parli o meno di suo marito! L'ha pubblicata nelle Stories e l'ha definita una hit: "Questa non può non essere una hit".

Poco dopo è arrivata la reazione di Taylor Swift, che ha ricondiviso la Story di Sophie Turner e ha aggiunto un tributo al personaggio interpretato dall'attrice in Game of Thrones, ovvero Sansa Stark.

"Per sempre mi inginocchierò per la regina del Nord" ha scritto l'artista.

Puoi vedere questo scambio qui ripreso da un fan account Twitter.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati nel 2019. Sono diventati genitori di una bambina lo scorso luglio.

Con Taylor Swift i rapporti sono più che buoni: sarebbe il cantante l'ex a cui ha mandato un regalo per la nascita della figlia, come canta nella più recente "Invisible String".

ph: getty images