Taylor Swift ha postato un TikTok con Selena Gomez dal dietro le quinte del “Saturday Night Live”

L'artista si è esibita al programma comico e la sua BFF l'ha accompagnata

Taylor Swift è stata l'ospite musicale dell'ultima puntata del Saturday Night Live e ha avuto il sostegno di una persona speciale: Selena Gomez!

La cantante 31enne di "Red (Taylor’s Version)" ha postato un Tik Tok registrato insieme alla sua BFF proprio nel backstage del programma comico.

L'amicizia tra Taylor Swift e Selena Gomez è nata più di dieci anni fa: questa foto è stata scattata nel 2011 - getty images

Nel video, Tay Tay mima in lip-sync un audio che dice: "Oh no, la mia migliore amica è una bad bitch". Gira quindi la telecamera verso Sel che è seduta vicino a lei e inizia a ridere.

Puoi guardalo qui sull'account TikTok di Taylor Swift.

Al Saturday Night Live, Taylor Swift ha presentato dal vivo la nuova versione di "All Too Well" lunga dieci minuti e accompagnata dal corto che vede protagonisti Dylan O’Brien e Sadie Sink

E poi tutti a festeggiare! Dopo aver cantato in tv, l'artista ha partecipato all'after party dello show insieme a diversi amici famosi come Blake Lively, che ha diretto il prossimo video "I Bet You Think About Me (Taylor's Version)", Ryan Reynolds, Cara Delevingne, Anya Taylor-Joy, Joe Jonas e Sophie Turner.

ph: getty images