Taylor Swift ha parlato dell’amicizia con Ed Sheeran, spiegando che non è mai cambiata

"Usciamo insieme tutto il tempo"

Taylor Swift e Ed Sheeran sono diventati BFF nel 2012 e, avanti veloce a oggi, il loro rapporto non è cambiato di una virgola!

Lo ha raccontato la cantante di "All Too Well" mentre presentava il corto della nuova versione di 10 minuti del brano, spiegando che anche se le cose mutano e si cresce, l'amicizia "resta sempre la stessa".

"Usciamo insieme tutto il tempo - ha detto Tay Tay a Entertainment Tonight - La cosa fantastica è guardarlo come artista e come persona. Entrambi abbiamo attraversato dei cambiamenti ma resta sempre la stessa cosa tra noi".

"È una di quelle amicizie in cui l'amicizia non si muove, anche se la vita si muove. Lui è un meraviglioso, meraviglioso amico. C'è sempre quando ho bisogno di parlare".

Taylor Swift ha aggiunto che si danno una mano a vicenda quando si tratta delle difficoltà nel loro lavoro: "È bello avere qualcuno che ha lo stesso tipo di stress e le stesse sfide nella vita. Gli voglio bene".

Anche Ed Sheeran ha recentemente parlato dell'amicizia con Taylor Swift sul red carpet degli MTV EMA 2021: "Lei è davvero, davvero una mia buona amica. La conosco da circa dieci anni ed è bello sapere di avere qualcuno nell'industria della musica che attraversa più o meno lo stesso tipo di cose. Abbiamo la stessa età, entrambi scriviamo canzoni dal cuore e sì, è un piacere conoscerla".

Gli è stato poi chiesto di commentare i rumors sul fatto che l'amica e collega possa apparire in un remix di "The Joker And The Queen": "Sai cosa? È bello avere delle sorprese nella vita" ha risposto l'artista con un sorriso. Non resta che aspettare e vedere!

Intanto ti ricordiamo che Ed Sheeran è stato eletto Best Artist e la sua "Bad Habits" Best Song agli MTV EMA 2021! Vai qui per tutti i giorni e gli orari delle repliche dello show.

ph: getty images