Taylor Swift ha mandato un regalo davvero speciale a Olivia Rodrigo

Con tanto di lettera scritta a mano da lei

Taylor Swift è l'idolo di milioni di fan e tra questi ce n'è una particolarmente fortunata: Olivia Rodrigo!

La cantante di "drivers license" ha infatti svelato di aver ricevuto un regalo da parte della famosa collega e si tratta di un pensiero davvero speciale.

via GIPHY

Lo ha rivelato la stessa 18enne, spiegando quanto Tay Tay sia: "L'individuo in assoluto più gentile in tutto il mondo" ha detto a radio Sirius XM.

"La scorsa notte, letteralmente 12 ore fa, ho ricevuto un pacchetto mandato da lei con una lettera scritta a mano - ha continuato - Dentro c'era un anello che mi ha detto che essere uguale a quello che ha indossato quando ha scritto 'Red'. Voleva che ne avessi uno come quello. Il regalo era incartato a mano da lei".

via GIPHY

Olivia Rodrigo ha raccontato di essere rimasta sbalordita dal regalo e di essere grata di avere il sostegno di Taylor Swift: "Non ho neanche capito come abbia fatto a trovarmi, prima di tutto. Ma mi sento così fortunata ad essere nata nel momento giusto per poter guardare a qualcuna come lei. Penso che lei sia incredibile. Tutto il suo supporto, il genuino entusiasmo per me è così surreale".

Infine ha svelato una piccola parte di quello che le ha scritto l'artista di "Evermore" nella lettera: "Diceva: 'Penso che siamo noi a crearci la nostra fortuna. Quando sei gentile con le persone e fai ciò che è giusto, tutto torna nel migliore dei modi".

Saggia come sempre!

Olivia Rodrigo ha già raccontato in passato quanto sia importante per lei Taylor Swift e che sogna di ritrovarsi in studio con il suo mito.

Quando era uscita "drivers license" Tay Tay le aveva fatto sapere pubblicamente di essere orgogliosa di lei.

ph: getty images