Taylor Swift ha mandato un dolcissimo messaggio a una fan ricoverata dopo un incidente d’auto

<3

Taylor Swift ha illuminato la giornata di una fan come solo lei potrebbe fare!

Lindsay è una Swiftie di Nashville che è stata recentemente coinvolta in un incidente stradale ed è finita in ospedale con qualche osso rotto. Non è chiaro come la cantante abbia saputo di quanto successo, ma le ha mandato un bel mazzo di fiori e un messaggio scritto di suo pugno.

Lo ha rivelato Lindsay con un emozionante video su Twitter, in cui non riesce a trattenere le lacrime davanti al pensiero di Tay Tay: "Ecco un video di me che piango di brutto. Mi sono fatta male ma sono così felice".

Poi ha aggiunto: "Finalmente ho smesso di piangere abbastanza a lungo per postare che Taylor Swift mi ha mandato dei fiori e un messaggio... sono ancora scioccata. Ti amo infinitamente, non hai idea di quanto questo significhi per me".

Ecco cosa le ha scritto l'artista: "Ciao amica, mi dispiace per l'incidente. Mi fa male il cuore sapendo che una persona così meravigliosa sta affrontando questa situazione. Spero che questi fiori illumineranno la tua giornata".

"Spaccherai con quel collare e presto balleremo di nuovo ai concerti insieme. Dai un abbraccio alla tua famiglia per te. Sono così felice che tu stia bene. Con amore, Taylor". 

Non è certo la prima volta che Taylor Swift si prodiga per i suoi fan: lo scorso febbraio, ad esempio, aveva cantato a sorpresa a una festa di fidanzamento.

Ieri invece Tay Tay ha fatto una super donazione a un'associazione che sostiene la comunità LGBT, nell'ambito di alcune leggi in discussione in Tennessee che potrebbero minarne i diritti.

ph: getty images