Taylor Swift ha ispirato Katy Perry a realizzare il suo documentario

La cantante di "Smile" ha rivelato di stare girando uno speciale

Se sei un KatyCat, tieniti pronto a tuffarti nella storia della tua idola perché Katy Perry ha rivelato di avere in serbo un documentario!

Ha anche spiegato che è stata Taylor Swift con il suo Miss Americana a darle l'idea di pubblicare uno speciale sulla sua vita: "Sono rimasta molto impressionata dal documentario di Taylor - ha raccontato al Daily Star - Per tutto quel tempo ha raccolto una grande quantità di filmati intesi, che non si concentrano solo su un tour o un album".

via GIPHY

Katy Perry ha iniziato a girare dalla realizzazione dell'album "Witness" uscito nel 2017 ma, appunto ispirata dal documentario di Taylor Swift, ha deciso di continuare le riprese per aggiungere altri capitoli e non focalizzarsi solo su quell'era.

"All'inizio si pensava di far uscire subito qualcosa, ma più il tempo passa più la storia diventa succosa. Lo dico perché penso che il periodo di Witness nella mia vita sia solo un capitolo di un libro molto grande, che deve ancora essere finito".

"Adesso siamo a cinque capitoli e forse potremo arrivare a otto, nove, dieci capitoli. Ho dei filmati incredibili, sto sempre a documentare tutto".

via GIPHY

Se sta documentando anche questo periodo, è quindi probabile che vedremo qualche dettaglio anche sulla relazione con Orlando Bloom e sulla nascita della loro figlia Daisy Dove!

Intanto ti ricordiamo che lo scorso anno Katy Perry e Taylor Swift avevano finalmente messo fine alla loro faida, iniziata nel 2013, con un abbraccio nel video di "You Need To Calm Down".

ph: getty images