Ragazze che sostengono altre ragazze: Taylor Swift e Simone Biles danno l'esempio!
Tutto è iniziato quando la ginnasta americana ha visto uno speciale promo televisivo delle Olimpiadi di Tokyo narrato dall'artista e con in sottofondo la sua canzone, This Is Me Trying.
Simone Biles - getty images
"Cosa vogliamo dai nostri eroi? Cosa ci aspettiamo da loro? Cosa abbiamo bisogno da loro? - dice Tay Tay, mentre sullo schermo passano immagini di Simone - Cosa succede quando ci sorprendono? Quando hai l’attenzione del mondo, tutto quello che fai ha un significato più grande. Può essere un grosso fardello da portare. Può essere una possibilità di cambiare tutto".
Continua riferendosi al fatto che l'atleta si è aperta sulla sua salute mentale: "La scorsa settimana, la sua voce è stata significativa quanto i suoi talenti, la sua onestà bella come la perfezione che è stata a lungo la sua firma. Ma non vedete? Lo è ancora. Lei è perfettamente umana. Ed è per questo che è così facile chiamarla eroina".
Simone Biles è rimasta toccata dal video e ha subito scritto a Taylor Swift su Twitter: "Sto piangendo. Quanto è speciale. Ti voglio bene @taylorswift13" le ha scritto.
I’m crying 🥺🤍 how special. I love you @taylorswift13 https://t.co/px9RXtKHNI
— Simone Biles (@Simone_Biles) August 3, 2021
La cantante 31enne non ha perso tempo e ha subito risposto alla sua eroina: "Io ho pianto guardando TE. Mi sento così fortunata ad averti potuto guardare tutti questi anni, ma questa settimana è stata una lezione di intelligenza emotiva e resilienza. Tutti abbiamo imparato da te. Grazie".
I cried watching YOU. I feel so lucky to have gotten to watch you all these years, but this week was a lesson in emotional intelligence and resilience. We all learned from you. Thank you. https://t.co/VQxyeEf0mJ
— Taylor Swift (@taylorswift13) August 3, 2021
Se te lo fossi perso, Simone è la ginnasta che ha vinto di più di tutti i tempi (e ha solo 24 anni). Ha fatto un passo indietro dalle Olimpiadi di Tokyo per dare priorità alla sua salute mentale. È tornata il 3 agosto vincendo la medaglia di bronzo sulla trave.
Anche Justin Bieber ha sostenuto la ginnasta con un messaggio molto personale in cui ha fatto riferimento alla sua stessa esperienza: vai qui per leggere cos'ha scritto.
ph: getty images