Taylor Swift ha descritto Cara Delevingne con delle parole che tutti vorrebbero sentirsi dire

Non per niente sono BFF

Taylor Swift e Cara Delevingne sono amiche da molti anni e la prima ha dipinto un perfetto e lusinghiero ritratto della seconda, parlando di lei sulle pagine di Variety.

In occasione dell'intervista della modella e attrice, il giornale ha chiesto alla cantante di scrivere qualche riga, svelando che Cara si era trasferita a casa sua a New York per tutta un'estate (non viene specificato l'anno). Insomma, si conoscono molto bene.

"Cara è estrema, eccentrica, esilarante, amorevole e profondamente leale - ha iniziato Tay Tay - È un'esploratrice per natura ed è sempre a caccia della prossima avventura, il che rende una corsa selvaggia essere sua amica. Non sai mai dove vi porterà la notte quando sei con lei".

"È briosa ed estroversa ma allo stesso tempo è la persona che trovi in un angolo di una festa a parlare per ore con qualcuno che ha appena incontrato, solo perché questa persona sta passando un momento difficile. È profondamente curiosa nei confronti degli altri e profondamente sensibile. Un misto di curiosità e sensibilità che la rende così naturale a diventare qualcun altro davanti alla telecamera". 

A proposito di recitare, anche Orlando Bloom ha detto qualcosa sulla 27enne per Variety, visto che hanno recitato insieme in Carnival Row: "È sé stessa in un modo unico ed è sempre in movimento". Cosa che pensa sia ottima per un'attrice: "Quando arriva un momento di calma in sovrapposizione con la sua energia, tutto funziona".

Nella stessa intervista Cara Delevingne ha rivelato di identificarsi come pansessuale e cosa significa per lei Pride: vai qui per leggere cos'ha detto.

ph: getty images