Taylor Swift ha dato un’epica festa per celebrare le nomination agli MTV VMA 2019

E ci ha regalato un sacco di nuovi meme "Drunk Taylor"

Taylor Swift è la prima, mitica performer annunciata agli MTV VMA 2019. Non solo, è anche una delle artiste più nominate a pari merito con Ariana Grande.

E la cantante ha voluto riunire coloro che hanno lavorato ai suoi ultimi video - "ME!" e "You Need to Calm Down" - e tanti amici proprio per festeggiare le 10 candidature ricevute.

Presenti tra gli altri Laverne Cox di "Orange is the New Black", Hayley Kiyoko, A'keria Chanel Davenport di "RuPaul's Drag Race", le BFF delle HAIM, Justin Mikita, Chester Lockhart e Hannah Hart.

Quando è partita "YNTCD", Tay Tay si è scatenata in una coreografia, come solo lei sa fare. Ha mimato il fatto di bere uno shot sulle parole: "But you're takin' shots at me like it's Patrón", poi si è scompigliata tutti i capelli, ha fatto finta di annoiarsi su "somebody else is no fun" e si è scatenata su "and snakes and stones never broke my bones". Guarda tu stesso:

Da questo video, sono nati un sacco di nuovi e divertenti meme. Ecco qualche esempio:

La stessa Taylor Swift ha notato l'hashtag #DrunkTaylor che si faceva strada su Twitter fino ad entrare nei trends e ha postato lei stessa qualche immagine dalla serata.

"Ho dato un party per festeggiare con le persone che hanno fatto i video di ME! e YNYCD con me. Ci siamo divertiti così tanto che 'Drunk Taylor' è in trend su Twitter. Salute" ha scritto nella didascalia.

Adesso non stiamo ancora più nella pelle per l'esibizione di Taylor Swift agli MTV VMA 2019! L'evento va in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images