Taylor Swift ha citato il fidanzato Joe Alwyn e la famiglia di Ryan Reynolds e Blake Lively nel suo discorso ai Grammy 2021

E ovviamente non è mancato il ringraziamento ai suoi Swifties

"Folklore" di Taylor Swift ha trionfato ai Grammy Awards 2021 come Album dell'Anno, facendola così diventare la prima artista donna a vincere in quella categoria per tre volte!

Accettando il premio, Tay Tay ha ringraziato le persone che l'hanno aiutata a rendere il disco - uscito a sorpresa a luglio 2020 - così speciale e tra queste ha citato il fidanzato Joe Alwyn e la famiglia di Blake Lively e Ryan Reynolds.

"Oh Dio, voglio ringraziare tutti i miei collaboratori che sono sul palco. Voglio ringraziare Justin Vernon [dei Bon Iver], non vedo l'ora di incontrarti un giorno" ha iniziato.

Poi è stato il momento di Joe Alwyn: "Voglio ringraziare Joe, che è la prima persona a cui suono ogni singola canzone che scrivo e ho passato i momenti migliori scrivendo canzoni con te in quarantena".

L'attore è uno degli autori di alcuni brani sia di "Folklore" che del più recente "Evermore", e si è nascosto sotto lo pseudonimo di William Bowery nei credits. Taylor Swift aveva raccontato lo scorso dicembre come avevano cominciato a scrivere canzoni insieme durante il lockdown.

taylor-swift-lover-vero-significato-joe-alwyn

Dopo Joe, Taylor Swift ha ringraziato James, Inez e Betty e i loro famosi genitori: Ryan Reynolds e Blake Lively.

Con la canzone "Betty", l'artista aveva svelato il nome della terza figlia dei due attori e nel brano vengono citate anche le altre due bimbe.

"Voglio ringraziare James, Inez e Betty e il loro genitori, che sono la seconda e la terza persona a cui faccio sentire ogni nuova canzone che scrivo" ha detto dal palco dei Grammy Awards 2021.

Non poteva ovviamente mancare una menzione ai suoi adorati Swifties:

"Soprattutto, voglio ringraziare i fan. Voi ragazzi ci avete incontrato in questo mondo immaginario che abbiamo creato e non possiamo dirvi quanto siamo onorati per questo, per sempre. Grazie così tante".

Guarda anche: tutti i vincitori dei Grammy Awards 2021

grammy-awards-2021-elenco-dei-vincitori

ph: getty images