Taylor Swift ha aiutato una fan a saldare il debito con l’università

E brava Tay Tay

Non è la prima volta che Taylor Swift fa un generoso gesto nei confronti dei suoi fan, ma ogni volta ci sorprende piacevolmente.

La cantante ha appena dato una grossa mano a una Swifties che si chiama Ayesha: le ha mandato 6mila dollari perché possa pagarsi l'università.

Ayesha aveva postato su Tumblr un messaggio in cui diceva di avere delle difficoltà a saldare il debito con il college, raccontando che i suoi genitori hanno un salario minimo e che la madre soffre di un problema cronico ai reni. Il prestito chiesto dalla famiglia non era abbastanza per pagare le lezioni e l'affitto del prossimo semestre.

Taylor Swift ha letto le sue parole e le ha inviato 6mila dollari: "Ho postato il fatto di avere difficoltà a pagare l'università. Due ore dopo, ho trovato questo nella mia mail - ha spiegato poi Ayesha su Instagram - Non ho parole e non riesco a smettere di piangere".

Nel post, si vede il bonifico fatto dalla cantante, con il messaggio: "Continua a imparare. Ti voglio bene".

Ti ricordiamo che Taylor Swift si esibirà agli MTV VMA 2019! Lo show si terrà nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey e sarà condotto dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco.

Intanto vota a più non posso i tuoi artisti preferiti candidati agli MTV Video Music Awards 2019: ti basta collegarti a mtv.com/vma per esprimere le tue preferenze e far vincere i tuoi cantanti del cuore.

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images