Taylor Swift ha aiutato una fan a pagarsi le cure, dopo aver visto cosa aveva organizzato in ospedale per “Lover”

"Spero di poterti abbracciare presto di persona"

Non ci stancheremmo mai di raccontarti i generosi gesti con cui Taylor Swift rende il mondo un posto migliore.

Nell'ultimo mese, ha dato una mano a una fan a saldare il debito con l'università e ha assoldato anche suo papà per distribuire la pizza a chi aspettava la sua esibizione a Central Park. 

E adesso un'altra Swiftie ha raccontato come la cantante l'abbia aiutata a pagare le cure mediche e siamo sicuri che questa storia ti farà commuovere.

Mentre lo scorso 23 agosto milioni di persone festeggiavano l'uscita di "Lover", anche la 16enne Trinity Foster gioiva per l'arrivo del disco dando una festa nella sua camera d'ospedale, dove si trova a causa di un tumore alle ossa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just incase you guys didn't know.. lover is the best thing ever. So Friday we had to have a party for such greatness @taylorswift @taylornation

A post shared by Trinity Foster (@trin_bear1) on

Aveva addobbato la stanza a tema "Lover", con tanto di tracklist appesa sulla porta e delle decorazioni a forma di cuore che scendevano dalla parete. "In caso non lo sapeste, Lover è la cosa migliore di sempre. Quindi abbiamo tenuto una festa per tanta grandiosità" ha scritto la ragazza nella didascalia del post su Instagram in cui si vede quanto si sia impegnata per la sua beniamina.

Nonostante i milioni di contenuti che circolano e che la riguardano ogni giorno sui social, Taylor Swift non si è persa il post di Trinity e ha deciso di ricambiare regalandole 10mila dollari sulla pagina GoFundMe della fan.

Oltre alla generosa donazione, Tay Tay le ha mandato un messaggio: "Trinity, ho visto le foto della tua festa per l'uscita dell'album che hai fatto in ospedale e ti volevo dire grazie per essere così gentile e supportiva! Spero di poterti dare presto un abbraccio di persona e nel frattempo volevo mandarti questo e tutto il mio amore. La tua amica, Taylor".

Dopo la donazione della cantante, tanti Swifties hanno seguito il suo esempio dando quello che potevano: "Hai l'esercito degli Swifties a guardarti le spalle" ha scritto ad esempio un fan allegando 13 dollari, il numero fortunato di Taylor Swift.

ph: getty images