Taylor Swift: per i fan, “Gorgeous” parla del fidanzato Joe Alwyn

Tutti gli indizi nel testo

Quando esce una nuova canzone di Taylor Swift non si può non fare l'analisi del testo: come saprai, mette molto della sua vita privata nelle parole delle sue canzoni e visto che è appena arrivata "Gorgeous", i fan sono andati a caccia del soggetto di cui parla l'artista!

 

 

"Gorgeous" è la nuova traccia estratta dall'album "Reputation", che uscirà il 10 novembre 2017. Nel brano, Tay Tay si rivolge in prima persona a qualcuno che le ha fatto perdere la testa: qualcuno "con gli occhi blu oceano". Un particolare che potrebbe riferirsi sia all'attuale fidanzato Joe Alwyn (ecco tutto quello che devi sapere su di lui!) che all'ex Tom Hiddleston.

Il testo del brano continua dicendo: "Ho un fidanzato, è più vecchio di noi. È in un club a fare non so cosa". Sia Tom Hiddleston che un altro ex di Taylor Swift, Calvin Harris, sono più grandi sia della cantante che di Joe Alwyn (che ha due anni meno di Tay). La parola club potrebbe riferirsi a Calvin, che fa il dj e quindi frequenta spesso le discoteche: che la cantante abbia incontrato Alwyn mentre stava ancora con Harris?

 

 

I fan sono sicuri che sia proprio l'attore inglese 26enne il protagonista di "Gorgeous", anche perché pare che la stessa Taylor Swift lo abbia confermato durante una secret session di "Reputation". Ecco cosa stanno twittando a proposito del nuovo singolo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Taylor Swift è stata la più nominata agli MTV EMA 2017: per votare i tuoi artisti preferiti, collegati a mtvema.com

Gli MTV EMA 2017 vanno in onda in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Tutti gli ex di Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-25359e35-9426-491a-890d-9eca201ca6dc

 

ph: getty images