Taylor Swift: epico Capodanno in maschera con Gigi Hadid e Blake Lively

Un gruppo di amici famosi a casa della cantante

Hai appena festeggiato il Capodanno 2019 - non certo Halloween o Carnevale - ma c'è qualcuno che ha comunque deciso di mettersi in maschera.

Stiamo parlando di Taylor Swift e delle BFF Gigi Hadid e Blake Lively che, insieme a un gruppo di altri amici, si sono vestiti come i loro "eroi dell'infanzia". Così la cantante ha definito i travestimenti, condividendo questa epica foto di gruppo scattata nel suo appartamento di New York, location della festa:

Puoi vedere Tay Tay in basso al centro: una sirenetta Ariel sorprendente, con una parrucca rossa che le fa risplendere il viso. La modella è in alto a sinistra, travestita da Mary Poppins, mentre l'attrice è in alto al centro nei panni di Dorothy del Mago di Oz.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just a spoon full of sugar helps 2018 go down ... in the most delightful way! HAPPY NEW YEAR ! ❤️

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Tra le altre, Abigail Anderson è Posh Spice, Iris Apatow è Cinderella e la stylist Ashley Avignone è Gwen Stefani.

Nella slideshow, c'è anche una foto di Taylor Swift con Ryan Reynolds, il marito di Blake Lively. Non sono stati per ora avvistati i fidanzati della padrona di casa e di Gigi Hadid, ovvero Joe Alwyn e Zayn Malik.

L'attore era sicuramente a New York, visto che il giorno prima era stato fotografato mentre passeggiava con la cantante per la Grande Mela.

Magari vedremo Zayn in una delle Stories di Gigi Hadid e nel frattempo ci resta solo una domanda: dov'è finito il nostro invito?

ph: getty images