Taylor Swift e altre star hanno difeso Bebe Rexha dalle critiche sulla sua età

Un dirigente musicale le avrebbe detto che è troppo vecchia

Bebe Rexha può contare sul supporto di diverse colleghe, dopo aver denunciato il fatto di essere stata giudicata troppo vecchia.

La cantante ha rivelato su Instagram che un dirigente musicale le avrebbe detto di non postare foto sexy, perché secondo lui non ha più l'età per farlo. Ti ricordiamo che Bebe ha 29 anni e ne compirà 30 a fine mese.

"Recentemente un dirigente musicale maschio mi ha detto che sto diventando troppo vecchia e che il mio brand è confusionario - ha raccontato l'artista in un post su Instagram - Perché... sono una cantautrice e posto delle foto sexy e non è quello che una cantautrice donna dovrebbe fare, specialmente per la mia età".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I recently had a MALE music executive tell me that I was getting too old and that my brand was “confusing.” Because... I’m a songwriter and I post sexy pics on my Instagram and that’s not what female songwriters are suppose to do, especially for my age. I’m 29. I’m fed up with being put in a box. I make my own rules. I’m tired of women getting labeled as “hags” when they get old and guys get labeled as sexy with age. Anyways, I’m turning 30 on August 30 and you know what, I’m not running away from it. I’m not gonna lie about my age or sing songs that I feel will sell better because they sound “younger.” I’m gonna celebrate my age because you know what, I’m wiser, I’m stronger and TRUST ME I’m a much better lover than I was 10 years ago.

A post shared by Bebe Rexha (@beberexha) on

Ovviamente la cosa non le è piaciuta affatto e non le ha mandate a dire: "Sono stufa di essere messa in una scatola. Sono io a scrivere le mie regole. Sono stanca di vedere le donne etichettate come delle megere quando crescono, mentre si dice che gli uomini diventino sexy con l'età".

Ha concluso con un bel messaggio di empowerment: "Comunque, compirò 30 anni il 30 agosto e sapete cosa? Non scapperò via da questo. Non mentirò sulla mia età e non canterò canzoni che potrebbero vendere meglio perché suonano più 'giovanili'. Celebrerò la mia età perché sono più saggia, più forte e, credetemi, sono molto meglio come amante di quanto non fossi 10 anni fa". 

Taylor Swift ha notato il messaggio di Bebe Rexha e le ha dato tutto il suo appoggio. "Affondali. Uniamoci 29enni" ha commentato. Anche Tay Tay ha 29 anni e quest'anno, il prossimo 13 dicembre, ne compirà 30.

Le parole della collega non potevano rendere Bebe più felice: "Taylor ha commentato la mia foto. Morta. Letteralmente il mio cuore si è fermato" ha scritto.

Anche Rita Ora e Lauren Jauregui le hanno dato man forte. "Mia sexy cantautrice. Sei bella, diventi più sexy con l'età e il tuo talento canta da solo. Continua a scrivere queste regole" ha commentato la prima. Mentre la seconda ha scritto: "Faglielo sapere".

Ragazze che sostengono ragazze: avanti così!

Guarda l'intervista a Bebe Rexha fatta dal nostro mitico Tommaso Zorzi di #Riccanza a Isle of MTV 2019:

ph: getty images