Taylor Swift e Robert Pattinson: un’uscita a quattro con le rispettive dolci metà

"Hanno chiacchierato e riso per tutta la sera"

Ci sono volte in cui Hollywood sembra piccolissima e sono le volte in cui si incrociano le strade di due personaggi molto famosi che pensavi non c'entrassero niente tra loro.

Lo scorso weekend, Taylor Swift e Robert Pattinson hanno fatto un'uscita a quattro con i rispettivi fidanzati: Joe Alwyn e Suki Waterhouse.

Secondo Us Weekly, la cantante e i tre attori sono stati visti nel club privato San Vicente Bungalows a West Hollywood. Una fonte che li ha intercettati di persona ha raccontato al magazine che hanno chiacchierato e riso divertiti per tutta la sera.

Taylor Swift e Joe Alwyn si frequentano dal 2016, mentre Robert Pattinson e Suki Waterhouse erano stati visti per la prima volta insieme lo scorso luglio.

Ma come hanno fatto Tay Tay e Rob a finire allo stesso tavolo?

Suki Waterhouse in realtà non è nuova nella cerchia di amici dell'artista di "ME!" ed era stata vista tre anni fa in un'uscita della squad a New York, in cui c'erano anche Dakota Johnson e Cara Delevingne.

Embed from Getty Images

C'è anche un'altra connessione tra i due: nel lontano 2009, Taylor Swift e Taylor Lautner erano una coppia. Lui ha recitato in "Twilight" con Robert Pattinson. Infine, Joe Alwyn ha lavorato con una ex dell'attore, ovvero Kristen Stewart nel film "Billy Lynn - Un giorno da eroe" del 2016.

Intanto Robert Pattinson sta per tornare alle saghe: è appena stato scritturato come nuovo Batman!

ph: getty images