Taylor Swift e Karlie Kloss sono ancora BFF e c’è un selfie che lo dimostra

Si vociferava che la top model non fosse più nella squad

È stato uno dei misteri del gossip degli ultimi mesi e finalmente ora abbiamo la conferma: sì, Karlie Kloss è ancora nella squad di Taylor Swift.

Addirittura Jennifer Lawrence era intervenuta sulla questione la scorsa primavera, assicurando al New York Times che la cosa la "la tiene sveglia anche di notte" e "vuole assolutamente sapere cosa succede".

Niente paura JLaw: la cantante e la modella sono ancora amiche e lo dimostra il selfie scattato da Karlie nel backstage del concerto di Nashville del Reputation Stadium Tour.

La top model ha avuto solo belle parole per la BFF: "Nessuno fa uno show come Taylor Swift - ha scritto nella didascalia - La tappa del Reputation Tour a Nashville era fuori dal mondo. Sono così orgogliosa di te".

Da mesi si vociferava che non fossero più in buoni rapporti, con diversi indizi: Karlie che con Kendall Jenner aveva saltato il 4 luglio 2017 a casa di Tay Tay, l'assenza del nome della top model sulla maglietta con tutti i BFF nel video "Look What You Made Me Do" e infine la 26enne fotografata durante un'uscita con Katy Perry, che con Taylor Swift ha spesso avuto a che ridire.

Karlie Kloss si è da poco fidanzata ufficialmente con Joshua Kushner: a questo punto, dita incrociate perché scelga proprio Tay Tay come damigella d'onore!

ph: getty images