Taylor Swift e Joe Alwyn mano nella mano in una rara apparizione in pubblico

<3

Taylor Swift e Joe Alwyn tengono la loro vita sentimentale lontano dai riflettori, ma per festeggiare la sua esibizione al "Saturday Night Live", la cantante ha portato l'attore all'after party per una rara apparizione in pubblico.

I due sono arrivati mano nella mano al locale Zuma di New York, dove si teneva la festa. Lei indossava una giacca nera e dei pantaloni palazzo scintillanti, mentre lui ha optato per un cappotto nero, una maglia grigia e dei jeans (puoi vedere le foto qui, su un fan account Instagram).

Durante l'ospitata al "SNL", Taylor Swift ha cantato per la prima volta "False God", tratta dal nuovo album "Lover", e ha regalato una versione acustica della title track.

Mentre si esibiva su "Lover", i fan hanno notato che l'artista ha più volte rivolto lo sguardo verso un punto oltre la telecamera e c'è chi pensa si stesse rivolgendo proprio a Jow Alwyn.

Prima della performance, Tay Tay avrebbe mandato della pizza ai fan che aspettavano in coda di entrare nello studio televisivo.

Taylor Swift e Joe Alwyn stanno insieme dal 2016.

Ti ricordiamo che Taylor Swift è in nomination agli MTV EMA 2019! Vai qui per scoprire tutti i cantanti candidati e per sapere come votare i tuoi preferiti.

ph: getty images