Taylor Swift e Joe Alwyn hanno festeggiato il Capodanno in un viaggio segreto alle Maldive

Lo ha svelato un cantante che si è esibito per loro

Come sempre molto riservati sulla loro relazione, Taylor Swift e Joe Alwyn non hanno rivelato nulla in prima persona su come hanno passato le scorse Feste, ma grazie a un cantante ora sappiamo che sono entrati nel 2020 con una vacanza alle Maldive.

Il cantante in questione si chiama Matthew Crane e si trovava sulle isole dell'oceano indiano per esibirsi nella notte del 31 dicembre 2019. A un certo punto, ha avvistato qualcuno di famoso tra il pubblico.

"Adesso posso finalmente rivelare per chi ho cantato la notte di Capodanno alle Maldive, probabilmente la più nota pop star del momento, l'unica e sola Taylor Swift e Joe Alwyn - ha scritto su Instagram - Entrambi sono stati molto amichevoli e gentili con me quando mi sono esibito, mi hanno anche fatto una standing ovation e dei complimenti sulla mia voce. È stato un vero onore e un'esperienza che mai dimenticherò".

Dopo questo post, Matthew Crane è stato intervistato da E! News, a cui ha raccontato altri dettagli su com'è stato cantare per Taylor Swift e il fidanzato: "Sono stati tra gli ultimi ad arrivare. Ho visto questa bella, bellissima coppia e i loro amici. Mentre scendevano da una barca, ho realizzato chi fossero: Taylor Swift e Joe Alwyn".

"Lei indossava questo vestito nero con le paillettes molto carino. Lui invece portava una camicia con i pantaloncini, siccome eravamo su un'isola, le persone avevano look casual".

Tra gli amici in vacanza con loro, secondo il cantante c'era anche Abigail Anderson Lucier, BFF di Tay Tay dai tempi della scuola.

A inizio 2020, Taylor Swift e Joe Alwyn si sono fatti vedere insieme ai Golden Globes 2020, per quella che è stata una delle loro uscite più pubbliche di sempre: vai qui per sapere com'era andata.

ph: getty images