Taylor Swift e Joe Alwyn fotografati in un tenero abbraccio ai BAFTA 2019

Love is in the air

Se ti stai chiedendo perché non hai visto Taylor Swift ai Grammy Awards 2019, la risposta è che si trovava a Londra per sostenere Joe Alwyn ai BAFTA Awards 2019!

Ai premi della musica, la cantante era nominata nella categoria Best pop vocal album con "Reputation" e l'award alla fine è andato a "Sweetener" di Ariana Grande (guarda qui tutti i vincitori dei Grammys).

Ma Tay Tay in questo momento sembra avere in testa impegnata in tutt'altro: oltre ad essere volata nella City per girare alcune scene del film "Cats", dove la vedrai nei panni di Bombalurina, ha partecipato alla cerimonia dedicata al cinema in cui il fidanzato ha vinto con "La Favorita" nella categoria Outstanding British Film.

L'artista è arrivata - mano nella mano con Joe Alwyn - direttamente alla cena che ha seguito la premiazione e il reporter Dan Wootton è riuscito a scattare alcune foto:

Compreso un dolcissimo abbraccio tra Taylor Swift e il fidanzato:

La 29enne ha indossato un look da fiaba, con un abito azzurro chiaro di Stella McCartney e i capelli legati in uno chignon basso. Una Cinderella in carne e ossa!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AHHHHH @thefavouritemovie just won 7 @bafta awards !!! Bout to go give some high fives - thanks @stellamccartney for this dressss 😆

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Non è la prima cerimonia di premiazione di quest'anno a vedere la presenza sia di Taylor Swift che di Joe Alwyn: avevano entrambi partecipato ai Golden Globes 2019 ma a parte qualche racconto di chi c'era, non erano arrivate foto dei due insieme.

ph: getty images