Taylor Swift e Joe Alwyn ai Golden Globes 2020: la loro uscita più pubblica fino ad oggi

Un po' di nuove immagini della coppia

Sono pochissime le volte in cui Taylor Swift e Joe Alwyn sono stati fotografati insieme nei loro tre anni di relazione e per la maggior parte si trattava di immagini paparazzate e sfocate.

Ma, grazie ai Golden Globes 2020, finalmente possiamo dare uno sguardo più attento alla coppia: la cantante e l'attore non hanno calcato insieme il red carpet, ma erano seduti vicini al tavolo durante la cerimonia e alcuni altri membri del pubblico ci hanno graziato immortalandoli in tutto il loro splendore.

Anche se in passato avevano partecipato ad altre serate di premiazione, non si erano mai seduti l'uno vicino all'altra così che le camere potessero inquadrarli insieme. Ecco perché possiamo definire l'uscita ai Golden Globes 2020 la più pubblica che hanno fatto finora.

Qui sono appena arrivati al loro tavolo, facendo l'ingresso in sala insieme:

Joe Alwyn ha accolto Taylor Swift con un mega sorriso, quando lei è tornata al tavolo dopo aver presentato un award:

Momento chiacchiere:

E la cantante con un braccio appoggiato sulla spalla del fidanzato:

Taylor Swift era in nomination ai Golden Globes 2020 per la Miglior Canzone Originale per un Film, con il brano scritto con Andrew Lloyd Webber "Beautiful Ghosts" per il musical "Cats". Alla fine, ha vinto "I'm Gonna Love Me Again" di "Rocketman".

Proprio alla prima di "Cats" a metà dicembre, Joe Alwyn aveva fatto capolino per supportare la fidanzata. Poi Tay Tay e la sua famiglia avevano raggiunto l'attore a Londra per festeggiare il Natale.

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2020

ph: getty images