Taylor Swift è andata all’after party dei VMAs con Gigi Hadid e il suo nuovo ragazzo

Le due BFF si sono ritrovate agli MTV VMA 2019

Taylor Swift ha ritrovato una delle sue BFF agli MTV VMA 2019: stiamo parlando di Gigi Hadid!

La modella è arrivata all'evento in compagnia della sorella Bella e si è scatenata sulla performance di Tay Tay, che ha aperto la serata esibendosi con "You Need To Calm Down" e "Lover". Eccola in piedi mentre canta parola per parola l'ultimo singolo dell'amica:

E poi le foto di rito in platea:

Embed from Getty Images

Dopo gli MTV VMA 2019, la cantante e le due top model sono andate all'after party organizzato dall'etichetta Republic Records a New York.

Lì Gigi Hadid è stata raggiunta dal nuovo ragazzo Tyler Cameron. Secondo una fonte di E! News, Taylor Swift avrebbe accolto il fidanzato della modella "con un grande abbraccio".

Tyler è diventato famoso negli Stati Uniti per aver partecipato al reality "The Bachelorette" e starebbe frequentando la 24enne da inizio agosto.

Riguarda la perfomance di Taylor Swift agli MTV VMA 2019 nel video qui sopra. L'intero show in versione sottotitolata in italiano va in onda oggi martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Nei prossimi giorni hai tante altre possibilità di rivedere i VMAs in replica: vai qui per leggere tutte le date e gli orari.

ph: getty images