Taylor Swift continua a essere la fan numero uno del fidanzato, anche se forse non te ne sei accorto

Ha supportato il nuovo lavoro di Joe Alwyn

Taylor Swift e Joe Alwyn stanno insieme da circa tre anni e tengono la loro relazione sotto una stretta privacy, ma anche a loro capita di seminare qualche indizio della love story sui social.

La cantante ha appena dimostrato tutto il suo supporto per il fidanzato, lasciando il suo mi piace sotto a un post di Instagram dove l'attore presenta il suo nuovo ruolo nella miniserie "A Christmas Carol".

"È difficile entrare in queste scarpe una volta che le ha indossate Kermit. Ma ci ho provato. Sintonizzatevi a Natale" ha scritto Joe Alwyn nella didascalia di un video dello show.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No surprises here❤️❤️❤️ #Taylorswift #joealwyn

Un post condiviso da Taylor Updates <3 // Jehlé (@mustlikeme4me) in data:

Dopo poco da quando lo aveva postato, Taylor Swift ha schiacciato il bottone a forma di cuore, come a dire che è prontissima a vedere il nuovo lavoro del suo bello.

Non è certo la prima volta che l'artista supporta l'attore, seppure cerchi di non farsi vedere in pubblico. Era al suo fianco a inizio anno, quando era impegnato nella promozione de "La Favorita".

Secondo le ultime indiscrezioni, Tay Tay è volata a Londra la scorsa settimana per passare il Ringraziamento con Joe Alwyn.

ph: getty images