Taylor Swift: la classifica definitiva dei suoi ex fidanzati

Eccoli tutti...

Impossibile ignorare la lista piuttosto impressionante degli ex-fidanzati della nostra Taylor Swift (hai già visto la sua fantastica Mannequin Challenge?) , soprattutto perché lei ha scritto diverse canzoni su di loro. Alcuni ex della cantante americana forse te li ricorderai, altri no e per questo abbiamo stilato questa classifica speciale!

taylor

12. Sam Armstrong

taylor-swift-ex-boyfriends-12


Fidanzatino del liceo di TayTay. Lui si è comportato davvero male con la popstar, infatti l'ha tradita con un'altra ragazza. Ovviamente Sam ha una canzone a lui dedicata e si tratta di: "Shoud've Said No" dal primo album omonimo di Taylor.


11. Jordan Alford

Un altro fidanzato del liceo che si è trasformato in cattivo ragazzo, Jordan ha lasciato Taylor per Chelsea. Lui ha detto di aver ispirato la canzone "Picture To Burn".

 

10. Tom Hiddleston

Celebrity Sightings In Los Angeles - July 06, 2016

La loro storia è finita da poco tempo e quindi aspettiamo un brano dedicato a Tom!


9. John Mayer

VEVO Launches Premiere Destination for Premium Music Video - Inside

Una volta finita con TayTay, John è uscito con la nemesi della sua ex, Katy Perry. Adesso le due regine del pop potrebbero seppellire l'ascia di guerra e scrivere insieme una canzone su John.

 

8. Lucas Till

MacGyver

Lui è il ragazzo del video di "You Belong With Me", la loro relazione però è finita dopo pochi mesi. Peccato, sembrava un bravo ragazzo!


7. Joe Jonas

2008 MTV Video Music Awards - Red Carpet

C'è stato un tempo in cui Taylor e Joe erano il sogno di tutti i giovani che volevano innamorarsi, ma poi lui l'ha lasciata con una telefonata di 27 secondi. Taylor avrebbe dedicato a Joe diverse canzoni: "Last Kiss", "Forever And Always" e "Holy Ground". Adesso però tra i due i rapporti pare siano più che buoni.


6. Jake Gyllenhaal

Headstrong Project Words Of War Gala

Tra loro è iniziato tutto così bene, appuntamenti a bere caffè, Taylor che volava fino a Londra per fare compagnia al suo fidanzato mentre lui girava un film. Poi però Jake era infelice per la troppa attenzione della stampa sul loro rapporto. Le canzoni che TayTay potrebbe aver dedicato a Jake sono: "The Last Time", "All Too Well" e "We Are Never Ever Getting Back Together".

5. Brandon Borello

Il liceo è stato di sicuro un periodo interessante per Taylor, che è uscita anche con Brandon Borello,il ragazzo al quale ha dedicato "Fifteen". I due hanno rotto quando lui è andato al college.

 

4. Conor Kennedy

"Ethel" New York Premiere

Una storia estiva, finita in fretta. Il nostro sogno di vedere TayTay che diventa la nuova Jackie O è stato infranto. La canzone dedicata a Conor? Si tratta probabilmente della bellissima "Begin Again".

3. Taylor Lautner

Celebrity Sightings In Los Angeles - October 28, 2009

In questa foto lo sguardo di T-Lautner a noi sembra davvero pieno d'amore. I due si sono incontrati sul set del film del 2009 Valentine’s Day (riguardalo), poi è scoppiato l'amore che però è finito dopo quattro mesi insieme, durante il quali il signor Lautner sembrava davvero innamorato. Questa storia ha ispirato la canzone "Back To December" e la star di Twilight l'ha confermato. 

 

2. Calvin Harris

Celebrity Sightings In New York City - May 26, 2015

C'è un motivo per cui Taylor appare così contenta in questo scatto con Calvin: lui è davvero bello e in forma e sembra veramente un bravo ragazzo. Poi prendete in considerazione tutti i singoli di successo, i suoi video simpatici su Snapchat e l'accento sexy, e capirete così perché TayTay era al settimo cielo. Purtroppo sappiamo tutti come è finita e questo ci dispiace.


1. Harry Styles

Celebrity Sightings - Bauer-Griffin - 2012

Su loro due è stato detto abbastanza, ma non ci stanchiamo mai di rivedere le loro foto. 

Harry