Taylor Swift: chi è il peggior ex fidanzato della cantante secondo la BFF Lena Dunham

Fantasmi delle relazioni passate

Lena Dunham ha risposto a una piccante domanda sugli ex fidanzati di Taylor Swift.

L'attrice e la cantante sono amiche da anni e, come capita anche a te, è normale che i BFF si siano fatti una propria idea sulle persone che hai frequentato.

Mentre era ospite di "Watch What Happens Live", hanno chiesto a Lena chi fosse l'ultimo secondo la sua personale classifica degli ex fidanzati di Tay Tay.

Per rendere la cosa ancor più speziata, durante il programma la star di "Girls" era seduta vicina a Maggie Gyllenhaal, sorella di Jake, uno dei fantasmi delle relazioni passate dell'artista di "Reputation".

Ma non è lui il peggior ex fidanzato di Taylor Swift, secondo Lena Dunham: "Voglio rispondere bene per lei - ha detto - quello che ho preferito meno è stato Calvin Harris".

L'attrice ha spiegato anche il motivo: "Mi è sembrato che sia stato meschino in pubblico e non ce n'era bisogno".

Taylor Swift e il dj erano stati insieme per più di un anno e si erano lasciati a metà 2016.

Calvin Harris se l'era poi presa con l'ex su Twitter dopo che era uscita la notizia che Tay Tay aveva scritto la super hit "This Is What You Came For" featuring Rihanna. Calvin non ci era andato leggero, accusandola di volerlo "seppellire" come aveva fatto con Katy Perry.

Drammi da ex: lo sanno bene i nostri ragazzi di Ex On The Beach Italia!

Non perdere le nuove puntate dello show più bollente: va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images