Taylor Swift celebra Ed Sheeran con un articolo sul Time firmato da lei

Ode al cantante inglese

Ed Sheeran ha avuto l'onore di essere tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Time e Taylor Swift ha scritto un articolo per celebrarlo!

 

La lista (che comprende quest'anno anche Demi Lovato e Emma Stone) riconosce i personaggi famosi capaci di lasciare il proprio marchio nell'attualità: ogni nominato viene descritto sulle pagine del giornale da un'altra star e chi meglio dell'amica Tay che ha contribuito in prima persona al successo del cantante inglese?

"Quando era un giovane, precoce ragazzo dai capelli rossi che cresceva nel Suffolk, Ed Sheeran decise di voler essere un musicista - scrive Taylor Swift - ha iniziato a comporre canzoni e suonare come tanti altri, ma è successo qualcosa di diverso, che ha messo in moto una delle più impressionanti carriere costruite con le proprie mani". Fin qui è un'ode in piena regola, ma poi la cantante si lascia andare a delle metafore un po' strane.

"Nel momento in cui ha trovato la sua ambizione musicale, Ed Sheeran è diventato un po' meno ragazzo e un po' più carro armato". Taylor Swift continua poi descrivendo la determinazione dell'artista di "Divide" (l'hai già votato per gli MTV Awards?): "Come un pugile che si rialza ancora prima che tu ti renda conto che è finito al tappeto", per concludere con il fatto che lei aveva previsto che Ed avrebbe vinto più di un Grammy.

Le altre news di oggi!

Leggi le citazioni più belle di Divide!

mgid-arc-content-mtv-1

Ph: Getty Images