Taylor Swift ai Golden Globes 2019: i momenti romantici che ti sei perso con Joe Alwyn

Si, c'era anche Tay Tay all'evento

Moltissimi Swifties speravano che con i Golden Globes 2019 finalmente arrivasse la prima foto insieme su un red carpet di Taylor Swift e Joe Alwyn.

Non è andata così, ma c'è comunque stata una sorpresa per i fan della cantante: nessuno si aspettava che salisse sul palco dell'evento e invece ha sorpreso i fan presentando il premio per la Miglior Canzone, andato a Lady Gaga e "A Star is Born" per "Shallow".

Embed from Getty Images

Stupenda con un abito nero di Versace e con i capelli raccolti, Tay Tay ha presentato l'awards con l'attore Idris Elba, sua co-star in "Cats".

Embed from Getty Images

Joe è invece arrivato da solo ai Golden Globes, dove il suo film "La Favorita" era candidato in un sacco di categorie (alla fine è stata premiata Olivia Colman come Miglior Attrice).

Embed from Getty Images

Insomma, anche se non si sono visti insieme, Us Weekly ha raccontato un paio di momenti romantici tra i due fidanzati.

"Lei gli sorrideva quando è scesa dal palco - ha raccontato il giornale americano - si è girata, ha dato un'occhiata sopra la spalla e ha mandato un dolce sorriso in direzione del tavolo di Joe".

Alwyn era seduto di fianco a Nicholas Hoult, che ha recitato con lui ne "La Favorita", e secondo il tabloid il collega avrebbe dato una pacca sulla schiena a Joe quando Taylor Swift è salita sul palco.

Embed from Getty Images

L'ultimo avvistamento di Taylor Swift e Joe Alwyn era stato poco prima di Capodanno, quando erano stati fotografati mentre passeggiavano per la Grande Mela.

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2019:

ph: getty images