Moltissimi Swifties speravano che con i Golden Globes 2019 finalmente arrivasse la prima foto insieme su un red carpet di Taylor Swift e Joe Alwyn.
Non è andata così, ma c'è comunque stata una sorpresa per i fan della cantante: nessuno si aspettava che salisse sul palco dell'evento e invece ha sorpreso i fan presentando il premio per la Miglior Canzone, andato a Lady Gaga e "A Star is Born" per "Shallow".
Stupenda con un abito nero di Versace e con i capelli raccolti, Tay Tay ha presentato l'awards con l'attore Idris Elba, sua co-star in "Cats".
Joe è invece arrivato da solo ai Golden Globes, dove il suo film "La Favorita" era candidato in un sacco di categorie (alla fine è stata premiata Olivia Colman come Miglior Attrice).
Insomma, anche se non si sono visti insieme, Us Weekly ha raccontato un paio di momenti romantici tra i due fidanzati.
"Lei gli sorrideva quando è scesa dal palco - ha raccontato il giornale americano - si è girata, ha dato un'occhiata sopra la spalla e ha mandato un dolce sorriso in direzione del tavolo di Joe".
Alwyn era seduto di fianco a Nicholas Hoult, che ha recitato con lui ne "La Favorita", e secondo il tabloid il collega avrebbe dato una pacca sulla schiena a Joe quando Taylor Swift è salita sul palco.
L'ultimo avvistamento di Taylor Swift e Joe Alwyn era stato poco prima di Capodanno, quando erano stati fotografati mentre passeggiavano per la Grande Mela.
Tutti i vincitori dei Golden Globes 2019:
ph: getty images