Taylor Lautner ha raccontato com’è andata la proposta di matrimonio a Tay Dome

"Ci ha messo di più di quanto ti aspetteresti a dire sì, perché stava piangendo così tanto"

Lo scorso novembre, Taylor Lautner aveva annunciato di aver chiesto la mano della fidanzata Taylor Dome, detta Tay, e adesso ha raccontato com'è andata la proposta di matrimonio!

L'attore 29enne di Twilight ha cominciato spiegando ad Access Hollywood che l'influencer e infermiera 24enne non voleva grandi gesti per questo magico momento: "[Tay] Mi ha sempre detto: 'Non voglio niente di speciale. Non voglio niente di grosso. Fallo in cucina. Amo cucinare, una volta che siamo in cucina dopo aver mangiato, fallo... ecco cosa voglio. Qualcosa di semplice'". 

Taylor Lautner ha preso appunti, ma ha anche aggiunto il suo tocco personale: "L'ho fatto in cucina, alla grande".

Ecco quindi com'è andata la proposta di matrimonio: "Lei era via e ho preso un sacco di fiori, di candele e un cartellone. È tornata a casa alla fine della giornata, dopo un lungo giorno di lavoro, ed è entrata trovandosi tutto questo. È stata una bella sorpresa".

"Ci ha messo di più di quanto ti aspetteresti a dire sì, perché stava piangendo così tanto". 

Taylor Lautner con la co-star di "Twilight" Kristen Stewart - getty images

Taylor Lautner e Tay Dome stanno insieme dal 2018 e in un'intervista con Jimmy Fallon la star ha rivelato che è stata sua sorella minore, Makena, a presentarli.

"Quando [Makena] ha incontrato Tay, mi ha telefonato dicendomi: 'Ho appena conosciuto la tua futura moglie'. Devi assolutamente incontrarla" ha ricordato. Così l'attore ha organizzato una serata con diversi amici, invitando anche la sorella e Tay Dome: "Il resto è storia" ha aggiunto.

ph: getty images