Tana Mongeau e Jake Paul si sono lasciati, neanche sei mesi dopo il loro matrimonio

Lo hanno annunciato personalmente

È durato meno di sei mesi il matrimonio tra Tana Mongeau e Jake Paul, che si erano sposati il 28 luglio 2019 a Las Vegas in una cerimonia trasmessa via streaming.

I due YouTuber hanno personalmente annunciato di essersi lasciati, specificando di essere comunque rimasti in buoni rapporti: "Non so come si fa un post 'ci siamo presi un pausa' e questo è molto strano - ha scritto la 21enne su Instagram - Sono felice di poter ancora sedermi con Jake e ridere insieme, ma per ora ci prendiamo una pausa per focalizzarci sulle nostre rispettive pazze vite".

"Non si sa cosa riserva il futuro e amerò per sempre Jake e tutto quello che abbiamo fatto. Sono grata di avere un migliore amico per la vita e qualcuno con cui stare quando nessuno mi capita. Non c'è bisogno di speculazioni, questo arriva da un posto che non è altro che amore".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ok i don’t rly know how to do a “we’re taking a break” post & this is weird as fuck... i’m happy to still be able to sit with Jake and laugh as we do this- but for right now we both are taking a break to focus on our own very crazy lives... i’ll never know what the future holds and i will always love Jake and everything we did. i’m grateful to know throughout this i’ve made a best friend for life & found someone to do life with when no one understood me. here’s to 2020, working on us, and my new Lamborghini since i get half of everything! no need for crazy speculations- this is coming from a place of nothing but love. i love u Jakey. thank u for this past year. ❤️

Un post condiviso da tanamongeau (@tanamongeau) in data:

Jake Paul le ha fatto eco con un post molto simile: "Tana ed io siamo seduti vicini scrivendo didascalie sul fatto che ci prendiamo una pausa. Non cambierei nulla di quello che è successo, siamo migliori amici ma per ora è meglio per ni se ci focalizziamo sulle nostre vite".

In un video pubblicato qualche giorno fa, Tana Mongeau si era già aperta sul fatto di non essere più felice nella relazione, spiegando che tutto il romanticismo si era volatilizzato subito dopo essersi sposati e che da allora avevano provato invano a far funzionare le cose.

Embed from Getty Images

In realtà non sono mai stati davvero marito e moglie: si erano sposati in un selvaggio matrimonio a Las Vegas con una marea di invitati, ma poi avevano chiarito che la cerimonia non era legale.

ph: getty image