Una delle star della serie cult del momento Euphoria sta per fare il grande passo. Sydney Sweeney si è ufficialmente fidanzata ed è prossima alle nozze!
Il sempre beninformato People riporta che Sydney Sweeney sposerà il suo fidanzato storico, Jonathan Davino.
La notizia del loro fidanzamento è stata confermata dal magazine statunitense, dopo che nelle scorse ore l'attrice 24enne era stata avvistata a Los Angeles mentre indossava un vistoso anello di diamanti sull'anulare sinistro durante un'uscita. Un rappresentante della Sweeney non ha risposto immediatamente alla richiesta di un commento alla news da parte di People.
L'interprete di Cassie Howard in Euphoria sta insieme al 37enne Jonathan Davino dal 2018. La prima volta che sono stati fotografati insieme è stata nell'ottobre di quell'anno, ma la coppia ha sempre mantenuto la propria relazione molto privata. La famiglia di Jonathan Davino possiede un'azienda di tecnologia e packaging per dispositivi.
Riguardo alla sua scelta di mantenere la sua vita sentimentale lontana dal gossip, in una recente intervista con Cosmpolitan Sydney Sweeney ha dichiarato: “Non esco con persone sotto i riflettori. Non esco con attori, musicisti o chiunque altro nell'intrattenimento, perché posso semplicemente essere la normale Syd in quel modo e così è più semplice. Ho un ottimo sistema di supporto. Ho persone che combatteranno per me e mi permetteranno di essere sul piedistallo e brillare senza farmi sentire come: 'Oh no, sto brillando troppo e devo fare un passo indietro'”.
Quanto al suo partner ideale, Sydney ha dichiarato: “Cerco un migliore amico. Ho bisogno di poter stare con qualcuno con cui posso letteralmente uscire 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di cui non mi stanco mai e con cui ridere ogni singolo giorno”.
Sembra proprio che l'attrice abbia trovato quella persona. Congratulazioni a lei e a Jonathan!
ph: getty images