Per fiction, frequentano la East Highland High School ma cosa ricordano Sydney Sweeney, Hunter Schafer, Maude Apatow, Alexa Demie del periodo in cui erano studenti?
Nylon ha incontrato le star di Euphoria proprio per chiedere loro di condividere qualcosa dai tempi in cui andavano alle superiori, meglio se imbarazzante.
Se davanti alle espressioni e ai diagrammi ti gira la testa, ti ritroverai in Hunter Schafer: "Sicuramente ho pianto sulla matematica" ha confessato.
Alexa Demie e Sydney Sweeney non hanno un buon ricordo dell'ambiente tra compagni di classe: "C'erano un sacco di bulli, un sacco di persone cattive alle superiori" ha detto la prima. "Non mi piace ricordare le superiori. Tutto è stato imbarazzante. C'erano un sacco di ragazzini cattivi, mi ricordo solo che le persone erano cattive".
Hunter Schafer con la co-star Dominic Fike - getty images
Maude Apatow ha raccontato un aneddoto che le è capitato: "Ci sono state innumerevoli cose imbarazzanti. Ecco una storia terribile e non so perché sia la prima cosa che mi sia venuta in mente: io scattavo foto perché ero in un club [di fotografia] alle superiori. Un'altra persona del club non era nella foto e sono dovuta andare a cercarla. Tutti erano fuori ed era super affollato, quando sono caduta e mi sono aperta entrambe le ginocchia. Ho rotto i pantaloni, perdevo sangue ed ero così mortificata".
Zendaya - getty images
E la protagonista di Euphoria, Zendaya? La star ha iniziato la sua carriera da piccola, perciò: "Non sono andata in una regolare scuola superiore, quindi le mie storie sono tipo: 'Ero sul set, sai, a guadagnare da vivere'. Ma ho comunque avuto un sacco di test di ansia" ha spiegato.
Tra bulli e matematica, che fatica! La buona notizia è che prima o poi le superiori finiscono per tutti: coraggio!
ph: getty images