Sydney Sweeney che chiama la mamma dopo le prime nomination agli Emmy è dolcissima

Ha ricevuto due candidature per i ruoli in "Euphoria" e "The White Lotus"

Sydney Sweeney ha fatto il bis alla sua prima volta come candidata agli Emmy Awards!

La star 24enne ha ricevuto due nomination ai premi della tv 2022. La prima come Outstanding Supporting Actress in a Drama Series grazie al ruolo di Cassie in Euphoria e una come Outstanding Supporting Actress in a Limited Or Anthology Series Or Movie grazie al ruolo di Olivia in The White Lotus.

Entrambe le serie hanno ottenuto una candidatura come miglior serie rispettivamente nelle categorie Outstanding Drama Series e Outstanding Limited or Anthology Series. Qui trovi la lista completa delle nomination agli Emmy Awards 2022.

Sydney Sweeney con i premi ritirati agli MTV Movie & TV Awards 2022 - getty images

Come ha reagito Sydney Sweeney davanti a questa fantastica, prima doppia nomination? Chiamando la mamma!

La star ha postato un dolcissimo video su Instagram in cui si sente la madre farle le congratulazioni al telefono, mentre lei si commuove esclamando: "Mamma!" e sorridendo felice. 

"Che mattinata! Grazie alla Television Academy per le mie nomination Emmy! - ha scritto nella didascalia - È un onore sapere che Olivia e Cassie hanno raggiunto così tante persone. Sono così orgogliosa di questi due show e grata a tutti coloro che ne hanno fatto parte".

"Ma ancora più importante: mamma, ti voglio bene, ce l'abbiamo fatta attraverso gli alti e i bassi. Grazie, grazie!". 

Zendaya recita con Sydney Sweeney in Euphoria - getty images

La co-star di Euphoria, Zendaya, anche lei nominata agli Emmy Awards 2022 con il ruolo di Rue, ha commentato: "Siiii Syd! Congratulazioni".

"Così meritate" ha aggiunto l'attrice Lili Reinhart sempre nei commenti. 

Oltre a Euphoria e The White Lotus, potresti avere visto Sydney Sweeney nel film C'era Una Volta a Hollywood di Quentin Tarantino e nel video musicale di Halsey "Graveyard". 

Dalle curiosità sulla carriera a quelle più personali come chi è il suo fidanzato e promesso sposo, ti raccontiamo tutto su Sydney Sweeney nel video:

ph: getty images