Svelati i posti dei Grammy Awards 2019: i BTS di fianco a Camila Cabello, vicini Lady Gaga, Katy Perry e Ricky Martin

La prima occhiata sulla platea di star

Fervono i preparativi allo Staples Center di Los Angeles: domenica 10 febbraio si terranno i Grammy Awards 2019, presentati da Alicia Keys.

Puoi già avere un'idea su come sarà la platea ricca di star, perché la Recording Academy ha svelato dove saranno seduti alcuni degli artisti più attesi.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Your favorite artists will be sitting front row at the #GRAMMYs this Sunday 🙌. Who would you love to sit next to on Music's Biggest Night?

A post shared by Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy) on

Come sai, ai Grammy 2019 parteciperanno per la prima volta i BTS (e Yoongi lo aveva predetto!) che presenteranno uno dei premi. I ragazzi saranno divisi in due file: in una saranno di fianco a Camila Cabello, nell'altra a Anna Kendrick.

E subito davanti a loro ci saranno Miley Cyrus e la sua madrina Dolly Parton.

Mark Ronson avrà l'onore di sedersi tra due dive: da una parte Lady Gaga, dall'altra Katy Perry. E vicino a quest'ultima ci sarà Ricky Martin.

Cardi B è posizionata subito dietro a Jennifer Lopez, con la quale ha collaborato sulla hit "Dinero". 

Kendrick Lamar e SZA sono nominati per "All The Stars" dalla colonna sonora "Black Panther" e se vincessero potranno festeggiare insieme, visto che saranno seduti vicini.

L'assegnazione dei posti ha confermato la presenza di Shawn Mendes, Post Malone e Travis Scott: tutti e tre si esibiranno durante la serata (vai qui per leggere la lista completa dei performer ai Grammy Awards 2019).

Chi invece non vedrai sicuramente ai Grammy Awards 2019 è Ariana Grande: la cantante ha appena spiegato perché la trattativa che la doveva portare a esibirsi durante la serata non è andata in porto e perché a causa di questo ha deciso di non partecipare proprio all'evento.

ph: getty images