Suri Cruise canta nella colonna sonora di due nuovi film di mamma Katie Holmes

Il debutto come cantante

C'è anche Suri Cruise nei nuovi film di Katie Holmes!

Non ti aspettare però di vederla recitare, piuttosto di sentire la sua voce nella colonna sonora. La famosa mamma ha scritto, diretto ed è protagonista della pellicola Alone Together: parlando di questo nuovo lavoro con Yahoo Entertainment, ha rivelato che la figlia 16enne ha realizzato la cover di "Blue Moon" che fa da sfondo ai titoli iniziali.

"Voglio sempre il livello più alto di talento - ha detto Katie Holmes - Quindi l'ho chiesto a lei! Lei è molto, molto talentuosa. Ha detto che lo avrebbe fatto e ha registrato la canzone, io la lascio fare le sue cose. È il modo in cui dirigo in generale: penso che tutti vogliamo andare a fare le loro cose". 

Katie Holmes, 43 anni - getty images

L'attrice diventata famosa con la serie tv Dawson's Creek ha anche rivelato che Suri Cruise ha già fatto il bis per un altro suo film: "Canta anche in Rare Objects, che abbiamo girato lo scorso autunno". 

Katie Holmes ha quindi precisato che il focus ora resta sullo studio: "A parte questo, è una ragazzina di 16 anni che fa le superiori".

getty images

Bisognerà pazientare ancora un po' per i nuovi film di Katie Holmes, visto che sia Alone Together che Rare Objects non hanno ancora una data di uscita in Italia.

Intanto ti ricordiamo che Suri Cruise è nata il 18 aprile 2006 dal matrimonio tra la star e l'ex Tom Cruise (si sono sposati a novembre 2006 e hanno divorziato nel 2012).

ph: getty images